Reclamo N° 78379

Daniela
31 Dicembre 2017
Salve da maggio 2016 Eni non ci ha mandato le bollette abbiamo chiamato e reclamato parecchie volte e tutti ci dicevano che a loro non risultava niente e che era tutto regolare. Ieri x l'ennesima volta li ho ricontattati e mi hanno detto che hanno mandato una bolletta il 14 dicembre 2017 ed è di 1600 € e passa cioè da maggio 2016 ad ora. Me la sono fatta mandare via mail ma loro nella data hanno scritto che la bolletta in questione è del periodo dal 21/10/2017 al dicembre dello stesso non capisco xche. Noi viviamo con la minima sociale come facciamo a pagare e poi xche se l'errore è il loro? E una truffa! Come mi devo muovere?
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239