Reclamo N° 231290

Valerio
31 Marzo 2021
Salve, Domenica 28/03 ho attivato telefonicamente con un operatore Eni gas e luce. Lui mi ha parlato di una convenzione con Fastweb che mi ha proposto di attivare a 19,95€/mese. Ha iniziato la registrazione, ma ad un certo punto ha detto che il sistema non rispondeva. Mi avrebbe dovuto richiamare lunedì, ma niente. Sto chiamando di continuo. Uno dei tanti operatore mi ha detto di chiamare direttamente Fastweb che tramite codice fiscale mi avrebbe attivato l’offerta Fastweb dice che si tratta di una cosa che Eni non può fare e di averlo segnalato varie volte a chi di dovere. Ora Sto cercando di nuovo di parlare con qualcuno, ma dopo rimpalli vari sto ancora aspettando di essere contattato. L’ultimo operatore mi ha detto che mi richiameranno dal reparto commerciale. Mi potete aiutare ? Grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239