Reclamo N° 148212

Antonio
23 Aprile 2019
Salve Dopo che personale Italgas (distributore rete) ha effettuato sostituzione contatore GAS ha trascritto su ricevuta controfirmata da cliente e tecnico stesso il valore contatore pari a 4104 mc. In bolletta, il distributore ENI mi ha addebitato come ultima lettura in fase di sostituzione il valore di 4194 mc. Nonostante le mie ripetute contestazioni via mail sia a Italgas che ENI non riesco a venirne fuori perche' continua il rimpallo tra le due societa'., perche' affermano che il tecnico purtroppo ha sbagliato a trascrivere il valore sul documento da noi controfirmato.(cosa non vera perche' controllata dal firmatario e dal tecnico stesso in fase di firma verbale. (chiaramente ho inviato a ENI e Italgas tuta la documentazione del verbale controfirmato ma senza alcun esito. La bolletta purtroppo e' stata pagata dalla banca perche' collegata al RID . Vorrei essere risarcito da ENI c
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239