Reclamo N° 113893

Tinelli
20 Agosto 2018
Salve dopo un vostro depotenziamento della fornitura di energia abbiamo provveduto tempestivamente al pagamento di quanto dovuto e inviato un fax al vostro ufficio. Dopo circa una settimana ci è stata staccata la fornitura e allora abbiamo rinviato altro fax contenente il pagamento della morosità... ad oggi passati 21 giorni siamo ancora senza corrente elettrica con tutti i relativi danni che il mio avv di fiducia vi farà pervenire...sono giorni che ci dicono al centralino che è tutto apposto che a breve verrà erogata nuovamente la fornitura... ma ancora nulla
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239