Reclamo N° 180523

Andrea
04 Marzo 2020
Salve, è da un po di mesi che il mio impianto elettrico non tiene...mi spiego: basta avere acceso il forno e un phon e dopo poco salta la corrente...non posso tenere 2 elettrodomestici accesi che succede la stessa cosa. Io ricordo che tempo fa tenevo acceso anche i condizionatori e non saltava niente. Possibile che non vengano erogati correttamente i 3kw che ho da contratto e che regolarmente pago? Come si può controllare la reale erogazione che mi stanno fornendo? Faccio presente che l'impianto elettrico non ha alcun problema.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239