Reclamo N° 90030

Cinzia
10 Marzo 2018
Salve e' il secondo anno che mi viene fatto invito a sostituire contatore gas . Lo scorso anno non sono riuscita al telefono non rispondono mai.....il disco dice sempre di riprovare. Quest anno ho fatto lo spostamento contatore sul sito e mi e arrivata la notifica per ieri .purtroppo nella data da loro indicata in lettera si sono presentati lo stesso ma non sono entrati. Ho mandato hna mail alla casella da loro indicata poiché avevo il sospetto che il cambio di appuntamenti non era servito a niente, ma non mi hanno mai risposto. Ieri , in cui mio marito e stato a casa Apposta Per loro tutta la mattina, non si è presentato nessuno.cosa si deve fare ? Dopo due anni stesso copione. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239