Reclamo N° 172684
Gaetano
17 Dicembre 2019
Salve, ho acquistato a luglio 2019 un monolocale dove devo andare ad abitare. Attualmente non c'è la luce; ho fatto richiesta a Enel energia per contratto luce il 30 novembre. Visto che Enel energia mi ha detto che c'erano problemi, ho fatto domanda a Eni gas e luce, di cui la precedente proprietaria era cliente. Questa signora, deceduta il 19-01-2019, non aveva pagato 3 bollette della luce, che ho pagato io in data 29-11-2019. Con indagine approfondita da me fatta, presso Eni gas e luce, ho appurato che dalla morte della signora fino ad oggi, un operatore diverso da Eni gestisce l'utenza luce della defunta. Eni non mi vuole comunicare chi sia l'attuale operatore energetico che gestisce l'utenza del mio monolocale. Vorrei conoscere qual'è questo gestore per poter fare il subentro. Come posso fare? Mi potete aiutare? Grazie.