Reclamo N° 115162

Sara
27 Agosto 2018
Salve, ho acquistato casa qualche mese fa, ho fatto la voltura e chiesto un preventivo per lo spostamento del contatore del gas da dove si trova ora (la cameretta) alla cucina. Sono venuti i tecnici per fare il sopralluogo, e per più di un mese non ho più ricevuto notizie. Spariti. Quindi ho dovuto richiedere un ulteriore sopralluogo. Sono tornati( un altro tecnico) che ha preso a cuore la mia situazione (non avevo mai potuto utilizzare il gas, e ho due bimbi piccoli) , mi ha chiamato e detto che italgas non dispone di una ditta per mettere i ponteggi, che avrei dovuto pensarci io a mie spese! Se avessi saputo questo, piuttosto che fare la voltura, avrei tolto completamente il gas e messo il piano a induzione. Comunque, il costo e il tempo e la responsabilità che lo spostamento del contatore avrebbe comportato, non era sostenibile, quondi ho mandato una pec, esponendo tutta la situazione, i problemi che mi avevano creato, la loro incompetenza e inadempienza, e ho chiesto la cessazione del contratto, e la rimozione del contatore. Da allora 28/6/2018, mi hanno mandato un sms il 1 agosto dicendo che la mia pratica ha bisogno di ulteriori accertamenti. Io voglio la rimozione del contatore! Non è possibile che aspetti tutto questo tempo senza servizio, e che poi debba anche pagare magari! Cosa devo fare?
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