Reclamo N° 179538

Paolo
26 Febbraio 2020
Salve. Ho aderito alla promozione di Eni gas e luce sulla caldaia riello a condensazione. Ho firmato il contratto ai primi di dicembre e l’installazione é avvenuta dopo ben due mesi, il 7 febbraio. Al di là del ritardo scrivo perché nella promozione era decantato il perfetto termostato RiCLOUD che permette (dovrebbe) il controllo remoto della caldaia. Il dispositivo non funziona correttamente. Si collega, permette di leggere la temperatura di casa, ma non fa interagire con l’impianto. Alle mie rimostranze Eni ha rimandato un tecnico il quale, dopo vari tentativi e molte chiamate a colleghi, mi ha comunicato che il termostato RiCLOUD da problemi a tutti, in pratica è inutilizzabile, alcuni tecnici danno la colpa all’app, alcuni ai server di riello, morale della favola io ho acquistato un prodotto che non funziona per colpa del produttore. Ho scritto i miei problemi per due volte attraverso l’app a riello, che non mi ha mai risposto, ho contattato nuovamente Eni che per tutta risposta mi rimbalza a riello che non risponde... che possiamo fare? I problemi del sistema erano noti ai tecnici Eni, nonostante ciò gli impianti sono stati montati ed i soldi ricevuti. Vi ringrazio anticipatamente per le risposte. Cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239