Reclamo N° 263202

Andrea
19 Marzo 2022
Salve. Ho appena effettuato la voltura del gas per una casa nuova. Al momento dell'attivazione il contatore segnava 56msc, cifra comunicata dal tecnico e verificabile sullo storico letture. Arrivata la bolletta vedo che la lettura parte da 43msc quindi una differenza di 13msc, l'Eni (ora EniPlenitude) rigira la responsabilità all'azienda fornitrice del gas 2iretegas. Ho richiesto una rettifica della lettura ma non ho ricevuto risposta. Come posso agire per recuperare quei metri cubi di gas di cui non ho usufruito? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239