Reclamo N° 230295

Alberto
24 Marzo 2021
Salve, ho attivato la fornitura gas e luce, luce attiva da subito, però per il gas ho ancora dei problemi visto che nella pratica di attivazione era stata segnalata la posa del contatore mentre il contatore è già in uso, e mi serve solo la rimozione del sigillo, da lunedì che sono arrivato in questa casa mi trovo senza gas e inizia ad essere veramente un disagio, per il freddo vista l impossibilità al riscaldamento senza acque calda e senza la possibilità di cucinare! Vorrei oltre che si risolvesse il problema quanto prima possibilmente entro 24 ore, poiché questa situazione non è più vivibile, anche un rimborso economico visto il disagio che mi sto trovando a vuvere
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239