Reclamo N° 165946

Mircea
08 Ottobre 2019
Salve, ho chiamato ieri la Enilucegas 07/10/2019, per cesare il mio contratto, specificando pure la data di 12/10/2019. Ho fatto la registrazione vocale, OGGI, cioè giorno dopo vengo dal lavoro trovo la casa nel buio totale. Hanno staccato la corrente senza un preavviso di nessuna data. Ho chiamato la stessa Enilucegas, per sistemare la faccenda, la risposta è fra 4 - 5 giorni facendo un'altro contratto, Oviamente a pagamento (40 €) poi la richiesta del casare il contratto altri 40 €. Va bene, datemi via la luce, però subito. No, no si può, fra 4 - 5 lavorative, ho chiamato un'altro fornitore, controlla, mi chiede tutti i dati, dopo? Lo stesso, il contatore è stato staccato, STACCATOOO, ci vorrà 4 - 5 giorni. Adesso sono per altri 4 giorni con mia moglie senza luce, perché? Senza nessun preavviso, nessuna data. Se per caso qualcuno leggerà questo messaggio, posso dimostrare tutt quello che ho detto, grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239