Reclamo N° 158584

Raimondo daniele
31 Luglio 2019
Salve, ho dal 22 affittato una casa a Guidonia, quindi il 15 ho chiesto ad Eni gas e luce il subentro. Ritelefono il 18 e mi informano che in realtà non c'è nessuna richiesta del 15 (ma io avevo dato email telefono e codice fiscale il 15). Rifaccio la richiesta,ma sto ancora aspettando l'attivazione della luce. Io sto pagando un affitto e non posso utilizzare la casa. Tra un pò sarà Agosto e quindi niente attivazione tra breve. Spero che non mi faranno attendere fino a settembre. Nemmeno mi permettono di fare la richiesta ad un altro fornitore, mi dicono che la pratica non si può cancellare. Secondo me mi stanno riempendo di supercazzole, il bello è che il subentro costa 80 euro! Dovrei pagare 80 euro per un disservizio! Fino adesso Eni si è comportata in maniera vergognosa: ho telefonato spesso e mi dicevano che avrei ricevuto una chiamata, ma questa chiamata la deve fare Godot?Perchè non ho ricevuto nessun chiarimento. Cordiali Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239