Reclamo N° 327247

Mara
23 Aprile 2024
Salve, ho due utenze luce con questo fornitore. Mi sono arrivate due bollette (una per utenza) per il periodo gennaio - febbraio 2024 ciascuna di quasi il doppio rispetto alle bollette dei bimestri precedenti senza che ciò sia giustificato da un incremento del consumo anzi in una delle due bollette risulta che il consumo è stato inferiore rispetto al bimestre precedente e alla media dei consumi soliti. Non ho mai ricevuto avvisi di variazioni unilaterali delle condizioni economiche del contratto. Mi sembra una pratica scorretta. Si può agire in qualche modo?
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239