Reclamo N° 237667
Francesco
14 Giugno 2021
Salve, ho fatto un contratto di gas con posa contattore con enigaseluce il 20 di aprile del 2021 e ancora oggi il 14 giugno 2021 non ho ne il gas e tantomeno il contattore. Non sono mai stata chiamata da loro per essere informata dei problemi con mio contratto nemmeno dopo le segnalazioni fatte. Ogni volta che chiamo il call center mi dicono che fanno una segnalazione o sollecito a ITALGAS, di conseguenza poi chiamo ITALGAS che spesso non risponde e quando risponde, senza nemmeno ascoltare la mia problematica o richiesta, mi dice di andare a risolvere la cosa sul portale MYITALGAS. Sono andata sul portale facendo una richiesta di un preventivo per poter avere qualcuno a cui spiegare la mia problematica e che mi possa risolvere la cosa, ma il sito di ITALGAS mi dice che c'è un problema tecnico e che la mia richiesta non può essere visualizzata. A questo punto mi rivolgo a voi, sperando di trovare una risposta e di risolvere questo disagio e problema