Reclamo N° 232698

Stefania
14 Aprile 2021
salve. ho il seguente problema : nell'ultima bolletta (bimensile riferita al periodo 10/02 - 9/04 ) vedo addebitato il canone TV. Nelle bollette dell'anno scorso questo non avveniva. Ogni anno regolarmente invio dichiarazione di NON POSSESSO ( questa volta il 27/11/2020 , quindi entro la data 31/01/2021, ho ricevuta di raccomandata con ricevuta di ritorno dic 2020), mai acquistato un televisore . Domanda: è uscita qualche altra norma che mi impedisce di avvalermi di questo diritto? Ho diritto al rimborso tramite modulo? domani contatterò l'ente erogatore . Sono Vs iscritta anche socia standard (26/01/2021) cordiali saluti Stefania
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239