Reclamo N° 129543

Elisabetta
15 Novembre 2018
Salve, ho pagato un bolletta non basata su consumi effettivi ma su stima in eccesso (232 mc). Successivamente ho inviato l'autolettura e mi hanno inviato una bolletta di ricalcolo,dove risulto a credito di -17 mc, però quella bolletta risulta comunque con un importo da pagare e quindi secondo me il calcolo è sbagliato. Successivamente mi hanno inviato un'altra bolletta adeguata alla nuova autolettura di ottobre (dove il n. di mc effettivo è ancora inferiore a quello per il quale ho già pagato) e nonostante ciò mi imputano comunque dei costi..L'importo di per sè non è alto (28 euro circa), però non trovo davvero giusto pagare. Ho inviato un reclamo scritto ma la risposta che mi hanno inviato non è soddisfacente e non dà alcuna spiegazione di quanto ho reclamato io. Il punto è: se con bolletta di luglio ho già pagato fino a 232 mc (stimati), com'è possibile che dopo il ricalcolo con bolletta di ottobre (dove risulto a 215 mc effettivi) io debba addirittura pagare?! grazie per l'aiuto che mi potrete dare.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239