Reclamo N° 262743

Claudia
15 Marzo 2022
Salve, ho ricevuto una bolletta di 234€ e chiamando per chiedere informazioni mi è stato risposto che, poiché è attivo sul mio contratto il “servizio di tutela” lo stato può desiderare quanto far pagare il gas… se finora pagavo 0,50 ora mi dicono che è 0,95… Premesso che vivo in un appartamento di 70mq in due e nessuno è in casa dalle 8,00 alle 21,00 di sera, ho sempre pagato dai 25€ ai 50€ In inverno max 80€… l’addetta che mi ha risposto non ha saputo dirmi come fare per risparmiare perché loro non c’entrano nulla ma è lo stato! Ma stiamo scherzando!? Che “servizio di tutela” è questo? Non trovò assolutamente giusto che mi venga aumentata la tariffa senza essere informata.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239