Reclamo N° 152877

Federico
05 Giugno 2019
Salve, ho sottoscritto un contratto on-line con Eni Gas e Luce passando dal mercato di maggior tutela al mercato libero. La prima bolletta che mi vedo recapitare espone un consumo pari a 0 (zero) kWh e un importo totale di € 113,80 (periodo di riferimento 1 Maggio 2019 - 17 Maggio 2019). Chiamo il numero verde 800 900 700 per chiedere delucidazioni e non mi sanno dare alcuna spiegazione sul perché sia uscita fuori una cifra del genere. Al che scrivo una PEC all'indirizzo: '[email protected]' contestando l'importo e chiedendo spiegazioni dettagliate e convincenti entro 7 (sette giorni), pena ritiro del RID e minacciando di esercitare il mio diritto di recesso scrivendo a '[email protected]'. Ora, cortesemente, chiedo: cosa altro posso fare per evitare che mi stacchino la corrente, nel contempo vedere osservati i miei diritti senza essere fregato? E quindi evitare di abbassare la saracinesca nei giorni di distacco, essendo la mia un'attività commerciale? In attesa di gentile riscontro, porgo i miei più Cordiali saluti Federico Erario
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239