Reclamo N° 104280
Flavio
19 Giugno 2018
Salve,
ho subito, ingiustamente, la chiusura del contatore del gas con tanto di sigilli per morosità il giorno 11 giugno ’18, sottolineo ingiustamente perché avevo già pagato tutto il dovuto sollecitato il giorno 8 /06/18 e notificato il pagamento via fax nello stesso giorno, come tra l’altro consigliato dallo stesso numero verde (800900700). Il giorno 11, scoperta la chiusura del contatore, contatto il numero verde comunicando il disguido, ed inizia l’odissea, mi consigliano di inviare altri fax, al numero 800900179, poi allo 0237014951 il giorno dopo , poi ancora vengo inviato di inviare fax di reclamo al numero 800919962 venerdì scorso, a cui mando ben 12 fax di reclamo nello stesso giorno! Allo stesso tempo contatto svariate volte al giorno, tutti i giorni, il numero verde (800900700).
TUTTE LE VOLTE, al telefono mi viene comunicato che la mia situazione amministrativa è apposto e che sono partite già diversi solleciti ed escalation per l’apertura del contatore del gas. Tutte le volte al telefono, come nei fax di reclamo, faccio presente che ho in casa una bambina di un anno e che per cui il taglio del gas (ingiusto) è per me un grandissimo disagio.
Paradossalmente sono anche a credito nei loro confronti a causa di un conguaglio a loro favore, tanto è vero che nel frattempo è stata emessa una nuova bolletta di soli 10 euro per conguaglio.
Il colpo di scena c’è stato ieri sera, quando contattando il numero verde, DOPO ESSERE STATO RASSICURATO Più VOLTE SULL’IMMINENTE APERTURA DEL GAS E SUL FATTO CHE LA MIA SITUAZIONE AMMINISTRATIVA FOSSE OK, mi viene comunicato che il realtà il gas non mi viene riaperto in quanto verso ancora in una situazione di morosità, per un vecchia fattura per la quale risulta un ammanco di 3,20 euro. Dico TRE EURO, di cui non sapevo nulla e che non mi sono mai stati notificati..