Reclamo N° 172111

Jetmir
11 Dicembre 2019
Salve. Ho subito un taglio della utenza gas da parte di ENI il 06/12/2019 venerdi mattina ore 8. Ho pagato il dovuto stesso venerdì alle ore 08:37 e ho inviato come da assistenza chat consigliato via whatsapp. Mi hanno risposto che verro contattato da un tecnico per la riattivazione. Nulla è successo fino alle ore 14. Ho dovuto rincorrere a comprare un piano d'induzione 450€ per cucinare e far mangiare ai miei bimbi. Lunedì nessuna chiamata e ho scritto un msg whatsapp ma nessuno si è degnato a scrivermi anche se il mio msg era duro. Ho chiamato martedì alle ore 14 il numero di ENI, mi hanno risposto e mi hanno confermato che loro sono fuori tempo per l'attivazione della utenza gas. Ha segnalato il problema e mi ha confermato che entro 24 ore verro contatato. Niente! Oggi ho chattato al sito area riservata ancora e mi ha confermato che entro le prossime 24 ore verra riattivato l'utenza e mi ha scritto che questo è il primo solleccito che lei vede (Monica, era una signora)
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239