Reclamo N° 216047

Mario
17 Novembre 2020
Salve, ho un grosso problema con la bolletta elettrica di eni. Mi è arrivata una bolletta di 600 euro dove c'è scritto sopra che in un mese ho consumato 2252 KW nel mese di settembre. Cosa impossibile visto che avendo un contratto a KWh pur per ipotesi li avessi consumato per 24 ore al giorno i 3KW, potevo cambiare al massimo 2160 KW nel mese di settembre. Ho provato a contattare il servizio clienti e non ne hanno voluto sapere ragione che per loro io li ho consumati, cosa impossibile visto che in alcuni giorni ci sono stati anche blackout nella via dove abito causate dalle fabbriche
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239