Reclamo N° 260491

Annamaria
17 Febbraio 2022
Salve ieri è arrivata tramite e-mail a bolletta digitale smart ENI corrispettivo dovuto euro 976,21 periodo 08.12.2021 - 10.02.2022., ciò che il gestore leader nazionale espone è l' importo dovuto ed i presunti MC. 820 addebitati. Non ho contezza se la sottoscritta abbia beneficiato degli interventi governativi che prevedevano l'aliquota IVA agevolata del 5 per cento sino al 31.12.2021 come non ho contezza di quale sia alla data del 07.12.2021 il mio consumo complessivo di metano, determinato da ENI, per poterlo comparare con il consumo reale proposto dal contatore elettronico. Quale contribuente ritengo che la bolletta smart esterni poca trasparenza. Il call center Al numero verde ENI 800900700 o numero fisso 02 444141 per chiamate da mobile phon risponde Lucilla - assistente virtuale che non è programmata per offrire adeguata assistenza all'utenza. Confido nell'interesse dei poveri pezzenti simili a me. Cordialità. Annamaria Remonato Bassano del Grappa Provincia Vicenza
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239