Reclamo N° 46029

Lucia
23 Marzo 2017
Salve, Ieri sera il mio compagno è stato contattato da un signore che si spacciava per un consulente eni, il quale affermava che grazie ad una legge, dovevano restituirci un importo pari a 60 euro. Per avere questo rimborso erano necessari i dati presenti in bolletta, ma il mio compagno, che non ha nessuna utenza intestata a suo nome, ha risposto come facevano ad averlo contattato se non aveva intestata alcuna utenza. Ovviamente il consulente a quel punto spiazzato ha riagganciato in fretta e furia il telefono. Noi al momento abbiamo il recapito telefonico salvato, per eventualmente segnalarlo. Ma come e a chi possiamo presenetare una segnalazione? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239