Reclamo N° 56643

Marjana
28 Luglio 2017
salve. il giorno 24 luglio 2017 ho inviato richiesta urgente allaccio fornitura gas con relativi pagamenti dopo distacco per morosità .. chiamato il giorno 27/07/17 mi è stato detto che il tecnico era passato ma io non sono stata avvisata in nessun modo ne del giorno ne del ora del passaggio tecnico . ieri dopo varie telefonate e chat su nr e poi su my eni ho preso un nuovo appuntamento per oggi 28/07/2017 dalle ore 13- alle ore 15. sono le ore 17.51 e nessun tecnico è passato .. ho fatto varie telefonate e di nuovo ho contattato in chat operatore eni ma non ho avuto risultati .. sono passati 4 giorni dalla richiesta di riallaccio .. cortesemente si può risolvere la situazione ???!!! grazie
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239