Reclamo N° 173230

Michele
24 Dicembre 2019
Salve, Il giorno 28.10.2019, erroneamente ho effettuato un pagamento di una bolletta due volte. Ho chiamato il numero di assistenza immediatamente spiegando il problema, i quali mi avrebbero dovuto riferire cosa fare. Gli ho inviato tramite e-mail, la documentazione che attestava l'avvenuto pagamento della somma di euro 240, 88 inviandogli anche le coordinate bancarie dove doveva essere accreditata tale cifra. Non vedendo l'accredito, ho contattato telefonicamente nei giorni successivi i vari operatori ma ogni volta mi veniva data una risposta diversa!.(professionalità zero). Uno degli opetatori alla fine delle varie telefonate con risposte sempre diverse, mi ha riferito che tale cifra sarebbe stata inserita nella prossima bolletta indicandomi anche la cifra, di euro 192,40 con rimanenza di 40 euro, che mi avrebbero restituito. (E avrei ricevuto una bolletta di euro 00). Giorni a dietro ho ricevuto la bolletta (Eni gas luce di euro 192,40, da pagare entro il 21 dicembre 2019. Richiamo di nuovo l'assistenza più volte (registrando le varie conversazione che ho avuto con gli operatori, in discordanza fra l'oro!). Alla fine devo pagare anche questa cifra come altre dicendomi che dipende dal sistema e non da loro! Nel spiegargli il fatto ho abbreviato vari passaggi e risposte date. Grazie e attendo una risposta. Michele Scotto Di Tello
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