Reclamo N° 254024
Luca
15 Dicembre 2021
Salve, il giorno 6 dicembre mi è arrivata raccomandata con oggetto "Diffida legale per insolvenza".
Vi racconto la vicenda:
Nel mese di Maggio 2020 ho fatto la prima richiesta di cessazione della fornitura GAS, mediante il servizio clienti ENIGASeLUCE e anche dal loro sito web.
Non avendo ricevuto alcuna risposta (solo SMS di primo contato) ho inoltrato altre richieste di cessazione, e una delle poche volte che ho ricevuto risposta mi è stato detto che non sarebbe stato possibile poichè la società napoletana che gestisce la rete, per motivi di Covid-19, non effettuava sopralluoghi ai clienti.
Le mie richieste sono state molteplici fin chè dopo 1 anno, ovvero il giorno 20 maggio 2021, finalmente sono stati apposti i sigilli al contatore con conseguente chiusura del contratto.
La società scrivente mi richiede il pagamento di n.10 fatture di cui solo una con consumo (che pagherò a fine disputa) e altre 9 con le sole spese e canoni.
A chi devo rispondere e in che modo?
Grazie