Reclamo N° 227459

Filippo
02 Marzo 2021
Salve, il mio problema con eni gas e luce risale a ottobre 2019. Avendo sbagliato a far partire la voltura (la mia richiesta era di ottobre e il servizio invece iniziava a conteggiare da agosto 2019) lo stesso servizio clienti eni mi ha invitato più volte a non pagare le bollette aspettando una risoluzione della pratica aperta per risolvere questo problema. Questa pratica è stata risolta a Dicembre 2020 dopo numerosi solleciti da parte mia temendo quanto si sarebbe presentato. Una volta risolta la pratica il mio ammontare di bollette risaliva a 650 euro, di sola luce. Nel corso dei mesi più volte mi sono dovuto recare alle poste poiché ricevevo diffide legali per i mancati pagamenti, chiamavo, e ricevevo sempre la stessa risposta "è vero, la sua pratica è sempre aperta, aspetti, non paghi". A questo punto ho chiesto la rateizzazione corposa delle bollette, e che fossero con zero interessi. La risposta è stata: 5 rate di cui la prima del 40% dell'importo totale. Questo per me è inaccettabile considerando che non è stata colpa mia per il ritardo accumulato, e questa cifra mi mette in seria difficoltà. Come posso fare ad avere una rateizzazione maggiore? Grazie per il vostro tempo Filippo
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239