Reclamo N° 69318

Federico
26 Ottobre 2017
Salve il problema concerne letture presunte che non corrispondevano al consumo effettivo. reclamo io un rimborso dalla ENI mentre loro hanno dapprima richiesto il pagamento dell'ultima bolletta e successivamente , avendo ricevuto da loro con un sms che indicava di non pagare, hanno affidato la pratica al recupero crediti CSC srl tel. 055/2050623, i quali mi hanno offerto un saldo e stralcio di €200 contro gli €400 richiesti. per tale ragione non sono disposto a pagare nessun saldo e stralcio ed ho detto loro che per chiudere la questione bonariamente loro rinunciavano a quanto richiesto ed io evitavo azioni legali.attendo vs. cortese riscontro
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239