Reclamo N° 140206

Ubaldo
15 Febbraio 2019
salve, in data 02.10.2018 ho attivato un contratto con Enigas&luce, per la fornitura del GAS. Alla data 19.12.2018, ho chiuso il contatore del gas, avendo cambiato abitazione, dunque ho cessato la fornitura. Dal 02.10.2018 al 19.12.2018, il consumo di GAS è stato pari a ZERO metri cubi. Chiuso il contratto, ENI mi manda una fattura pari a 164 euro, per spese amministrative, per cessazione, per voltura etc etc; all'interno di queste fatture nessun euro fatturato per consumo di GAS, che ripeto è stato 0, ma esclusivamente mi chiedono 164 euro per delle sole spese. Ma è possibile che per 2,5 mesi di contratto, in cui non sia stato consumato un singolo metro cubo di gas, mi vengano chiesti 164 euro per delle spese ? Mi sembra un tantino troppo e che ENI abbia voluto calcare la mano. Dall' ENI ovviamente dicono che tutte le spese sono legittime e che dovrei pagarle e io vorrei anche pagare, ma in una quota che sia GIUSTA, questo a me sembra un ladrocinio. cosa ne pensate? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239