Reclamo N° 68753

Yailin
23 Ottobre 2017
Salve in data 12 ottobre 2017 ho stipulato un subentro con eni gas luce,mandato stesso giorno il contratto con raccomandata con ricevuta di ritorno.chiamo ogni giorno x avere notizie della luce e gas visto che sono passati 10 giorni..ho un bimbo pikkolo che nn puo piu vivere in questo dissagio.quando chiamo mi dicono che devo attendere qualche giorno oppure ke la mia raccomandata nn e arrivata oppure che hanno fatto sollecito al distributore locale oppure mi riattacano il telefono in faccia.sono disperata vi prego aiutatemi
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239