Reclamo N° 106209

Vanessa
03 Luglio 2018
Salve, in data 30/04/2018 e' stato cambiato il nostro contatore del gas in quanto quest'ultimo non si accendeva piu'. Il tecnico ha confermato che il contatore era scarico e andava cambiato,rilasciandoci una ricevuta in cui il numero di consumo era pari a 0 in quanto non leggibile. Ora ci addebitano gas per l'ammontare di 362 euro, in base a una loro stima, errata, in quanto in base al nostro reclamo per fax e telefonico,affermano di averla calcolata sul nostro storico dei consumi, uno storico che non ha mai toccato picchi di quel l'importo ma molto inferiori e confermato dall'operatore telefonico, che anche in base allo storico hanno calcolato metri cubi in piu'. Al nostro reclamo la pratica di ricalcolo e' stata respinta e ci invitano a pagare l'importo.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239