Reclamo N° 200827

Paolo
01 Luglio 2020
Salve! In realtà il problema non è mio, ma di mia suocera (92aa), che da diversi anni vive con noi. Deve restituire l'alloggio di servizio (FF.SS.), del marito deceduto ormai trenta aa fa, e nel quale non abita più da tempo. Abbiamo mandato una raccomandata ad ACEA con tutti i documenti già a dic 2019, ma dicono di non averla ricevuta (abbiamo la RicRit). ENIgas ci ha dato due app.ti per iniziare la pratica di distacco, ma non possono concluderla perché Italgas (assist.reti-Roma), non viene fisicamente a fare il distacco del contatore. Non riusciamo a fare il cambio di residenza presso la circoscriz., perché non vogliono la presenza fisica allo sportello (causa Covid), e online non rispondono alla mail. Le FFSS ci sollecitano ai vari distacchi, visto che l'app.to è stato "chiuso" il 31 marzo 2020, ma le chiavi non restituite (causa Covid). Intanto continuano ad arrivare le bollette. Cosa dobbiamo fare? Sembra che con il Covid di mezzo, sia uno scaricabarile continuo. Grazie in anticipo per la vs assistenza.
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