Reclamo N° 47603

Paolo
18 Aprile 2017
Salve, in sintesi: - il 1/12/2013 ho chiuso il contratto con Eni (e cambiato fornitore). Da allora mi arrivano regolari bollette dal nuovo fornitore. - dopo molto tempo mi arriva da Eni la "lettura di cessazione" con fattura di 0 euro emessa il 30/04/2015 sulla quale e' anche scritto che le fatture precedenti risultano regolarmente pagate. - mi arriva SECONDA lettura di cessazione con fattura di 4892,04 euro emessa il 24/03/2017 (scade il prossimo 13/05) Nel periodo 2009-2013 ci sono state grosse inesattezze/negligenze da parte ENI nella corretta lettura del mio contatore (nonostante le mie rimostranze e autoletture). Non ho intrapreso ancora alcuna azione/reclamo. Chiedo consiglio. Grazie!
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239