Reclamo N° 57818

Emiliano
06 Agosto 2017
salve innanzitutto vi ringrazio del servizio, a me è successo questo mi è arrivata la bolletta della luce del negozio di € 14850,00 circa, dovuto al blocco fatturazione di quasi un anno di luce nonostante le mie continue segnalazioni; infatti hanno aperto anche una pratica di segnalazione del problema. Chiedo ovviamente una rateizzazione ma all'inizio mi dicono solo 4 rate ma poi riesco supplicandoli e dicendo loro che il problema non era dipeso da me ad ottenerne 12. Vi chiedo se mi potreste aiutare a ottenere una rateizzazione maggiore vista la cifra ed il momento di crisi che almeno la mia attività sta passando. Grazie ancora aspetto e spero in vostre notizie.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239