Reclamo N° 245074

Ylenia
15 Settembre 2021
Salve le scrivo perché ho un problema con le bollette io come gestore ho l eni mi hanno chiamato dicendomi che se attivavo la promozione relax su luce e gas avrei risparmiato io purtroppo ho detto di si, il giorno dopo sono andata al negozio eni cercando di capire cosa fosse questa offerta e la ragazza li mi ha detto che a me non conveniva perché pagavo poco e di fare la disdetta mi ha spiegato come farla io ho fatto quello che lei ha detto e mi sono arrivati due messaggi uno per la luce e uno per il gas che l offerta era stata disattivata, a giugno mi sono arrivate bollette altissime in 2 mesi 400€ di gas una cosa mai vista ho chiamato l eni per spiegazioni e mi hanno detto che purtroppo avevo attiva l offerta relax io ho spiegato che avevo disattivato ma a loro non risulta nulla e io purtroppo non mi ritrovo più gli sms che mi avevano mandato mi potete aiutare?? grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239