Reclamo N° 168522

Brunella
05 Novembre 2019
Salve. Mi è arrivata da parte di Eni Gas e Luce una fattura di conguaglio, addirittura per importi risalenti fin dal 2012, per un importo di € 1.500,00 Ho presentato una 'istanza di prescrizione degli importi per consumi risalenti a più di due anni, così come previsto dalla normativa (Legge di Bilancio 2018 n. 205/17). Detta istanza mi è stata rifiutata con la motivazione che la società non ha potuto valutare i reali consumi per cause non dipendenti dalla sua volontà (inaccessibilità del contatore). Si fa presente che il contatore è stato sostituito dalla società solo in data 31/05/2019 e che nella mia istanza io ho sostenuto che l'assenza di rilevazioni sia di responsabilità del gestore. Cosa posso fare ora per tutelarmi?
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239