Reclamo N° 319780

Michela
04 Febbraio 2024
Salve mi permetto di rivolgermi a voi per una situazione sgradevole e incredibile, che mi è successa con la compagnia Eni Plenitude, fornitura del gas, ho un'insoluto di circa 500€ di gas dà pagare all'inizio di dicembre del 2023 il servizio clienti mi aveva promesso che mi avrebbe contattato telefonicamente nello stesso mese, per prendere accordi per una rateizzazione del insoluto non ho ricevuto nessuna comunicazione né telefonicamente né email e raccomandata e il 22 gennaio mi sono ritrovata senza gas e con il contatore piombato al che ho chiamato il servizio clienti che mi ha confermato la chiusura del contatore, parlando con l'operatore praticamente ho scoperto che hanno chiamato la persona sbagliata con un numero telefonico che non era il mio, ovviamente non hanno avuto risposta hanno sbagliato persona. Detto più volte che hanno commesso un errore non hanno voluto riconoscere che hanno sbagliato loro, siamo al 4 di febbraio e io non ho ancora il gas. Mi hanno ricontatto solo 2 volte due operatori anche molto maleducati dicendomi che non gli interessa niente del errore che hanno commesso e che se rivoglio il gas devo pagare il 50% dell'importo, tra l'altro errato mi chiedono 800€ non è l'importo corretto, l'insoluto è al massimo di 500/600€ ripetutogli più volte che la somma è sbagliata, non vogliono sentire ragioni e non vogliono prendere accordi, o paghiamo o rimango senza gas mi sono rivolta a voi perché sono disperata e non so come risolvere questa situazione, spero di ricevere al più presto vostre notizie cordiali saluti Michela Venegoni
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