Reclamo N° 238622
Silvia
24 Giugno 2021
salve, mio marito ha fatto richiesta di SUBENTRO per energia elettrica in data 06/06/2021. Il contatore non ha sigilli ed è stato disattivato da remoto, tuttavia, senza preavvisarci, Areti manda un tecnico il 09/06/2021. Il tecnico non ci trova, ovviamente, non avendoci avvisato, e mi costringono a fissare un nuovo appuntamento il 15/06/2021 (anche se l'errore è stato loro). Il 15 aspetto 4 ore, ma il tecnico non viene. Chiamo e sollecito sia Eni che Areti la quale mi comunica il 24/06/2021 come termine improrogabile per loro per riallacciare l'energia. Ovviamente nulla. Questo allucinante disservizio ha fatto slittare l'inizio dei lavori di ristrutturazione, previsto per il 10/06/2021 al 30 giugno, con possibilità di spostarli ancora perché un'azienda ridicola ha un monopolio assurdo e non c'è modo di farsi valere. Cosa possiamo fare? Dobbiamo lasciare casa e finire i lavori entro il 1 settembre...