Reclamo N° 308883

Michel
29 Settembre 2023
Salve, occupiamo una casa dall'ago 2021 e abbiamo fatto una voltura del conto di eni gas plenitude nell'ottobre 2022, online. Dopo circa due mesi abbiamo notato che c'erano due problemi: 1- I termini del contratto sono stati modificati in un pacchetto molto sfavorevole, con un conseguente aumento del prezzo di circa 3 volte per m3. 2- Abbiamo notato che c'era una significativa sporcimità tra la lettura iniziale (stimato) e la realtà. Una differenza di circa 3.000 m3. Questa situazione comporta l'addebito dell'arretrato di M3 non pagato a una tariffa da 3 a 4 volte più costosa. abbiamo sollevato il problema con ENI online e visitato i loro uffici senza successo. Alla fine abbiamo pagato sotto la minaccia della chiusura del gas. Stimiamo a circa 5.000E il pagamento in eccesso all'ENI. Mi chiedevo se questo è il tipo di caso che può essere intensificato per una risoluzione. Grazie per i consigli.
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