Reclamo N° 234747
Federico
10 Maggio 2021
Salve, oggi in data 10/05 sono senza corrente a casa da 4 giorni. Giovedì 6/05 mi è stata staccata la corrente per una bollette dimenticata e nonostante ho pagato immediatamente il giorno stesso dopo circa un ora con carta di credito ad oggi sono ancora senza corrente e per loro è tutto in regola dato che durante il fine settimana non fanno riallacci. Io in questi 4 giorni ho dovuto buttare tutto il contenuto del frigorifero e ho speso di tasca mia soldi per mangiare (senza corrente non funzionano i miei fornelli) soldi per chiedere un intervento di un tecnico per l' all'allarme che ha cominciato a suonare 2 giorni dopo senza corrente. Tutto ciò che va fatto per riallacciare la corrente avviene da remoto quindi trovo ridicolo che non ci sia un sistema automatizzato. Aspettare più di 20 minuti per farsi riallacciare la corrente è patetico nel 2021 Enel si prende 24 ore lavorative per fare il riallaccio perciò se capita il weekend in mezzo in pratica sei fregato. Vorrei poter fare qualcosa per questo chiedo aiuto a voi. Grazie