Reclamo N° 141171

Luca
22 Febbraio 2019
Salve per motivi economici disastrosi ho accumulato un debito con Eni gas di circa 1000 euro. Per tale motivo sono stato messo in procedura di default ed Hera Comm Srl ha cominciato ad incassare le fatture correnti. Senza nessun preavviso, il 5 febbraio c.a. (presumibilmente) tecnici Italgas hanno scavalcato il giardino di casa ed in ns assenza hanno staccato e sigillato il contatore. Il 6 febbraio ho provveduto a saldare tutto il pregresso insoluto. Nonostante ciò Eni gas rifiuta la riattivazione della fornitura e ad altro operatore non mi posso rivolgere causa procedura di default. Si chiede un aiuto per risolvere la questione ed avere la riattivazione del contatore e del gas atteso che ad oggi nessuna pendenza è attiva.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239