Reclamo N° 102094

Emilio
04 Giugno 2018
salve per una bolletta contestata tramite avvocato riferita ai mesi di aprile - luglio 2017 di un importo di ca 2800 euro, giovedì scorso, 31/05/2018 mi hanno disattivato il gas, lasciando tutta la mia famiglia senza acqua calda e senza gas per cucinare; la cosa assurda è che il tecnico dell'italgas mandato da Eni è entrato nello stabile con una scusa e ha sigillato in maniera furtiva e subdola il contatore del gas; dopo quanto accaduto su consiglio dell'avvacato, lo stesso giorno,31/5/18, ho fatto un bonifico di ca 2800 € a ENI, inviando via fax la prova del pagamento a ENI. Ad oggi ancora non mi hanno riattivato l'utenza, cosa posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239