Reclamo N° 274816

Erik
25 Luglio 2022
Salve, purtroppo un paio di mesi fa i mio gestore Nen che e' un terzista ma si allaccia a Eni mi ha staccato il gas perche' mi ero dimenticato di pagare la bolletta. Non mi hanno nemmeno mandato la raccomandata. Dopo aver pagato la bolletta e passata una settimana me lo hanno riattivato. Il problema e' che ora mi stanno chiedendo 218€ per la sospensione e il riallaccio. Il servizio clienti mi dice che loro non possono fare nulla ma che il fornitore, Eni, sta chiedendo questa cifra. Ho guardato dal sito di Arera che i costi dovrebbero invece essere sui 60€ in totale. Potete per cortesia aiutarmi, non intendo pagare una cifra mostruosa. Attendo vostro gentile riscontro. Distinti Saluti Erik Palmariello
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239