Reclamo N° 177374

Antonio
05 Febbraio 2020
Salve scrivo in quanto già tempo fa mi avete risolto un problema. Un consulente che gia conoscevamo in quanto ci ha fatto fare contratti Vodafone, è venuto in negozio proponendo Eni gas e luce. Abbiamo stipulato due contratti uno per il negozio e quindi business e uno per la nostra abitazione che risulta in un paese diverso limitrofe. Ma hanno fatto confusione , forse anche casualmente in quanto il vecchio gestore risultava business (servizio elettrico nazionale) anche non dovendolo essere ma Sorgenia anni fa fece un po' di imbrogli. Non ci siamo mai accorti di tale errore . Ma adesso che facendo il cambio abbiamo ricevuto delle bollette salate , ovvero 245 e 211 rispetto al vecchio gestore dove l ultima bolletta risultava essere di 135 e mai superiore. Quindi ci siamo accorti che pagavamo per business. Cosa bisogna fare? Mi hanno detto che possono fare solo la voltura e pagare le fatture vecchie
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239