Reclamo N° 223493

Angelo
26 Gennaio 2021
Salve, sono stato cliente Eni Gas e Luce per la fornitura di GAS fino al 30/04/2019. Dal giorno dopo sono passato a Linea Più (01/05/2019). In data 15/01/2021 è stata emessa da Eni una fattura dell'importo totale di Euro 124,87, di cui Euro 53,67 riferiti oltre i due anni. Periodo di competenza fattura dal 17/11/2018 al 14/01/2019. Ho inviato, tramite modulo allegato alla fattura, la richiesta di non pagare la bolletta, come consentito dalla legge. La richiesta è stata respinta. Mi è arrivata una nuova bolletta, stesso importo, con la data di scadenza posticipata al 05/02/2021. Cosa devo fare? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239