Reclamo N° 157961

Marco
25 Luglio 2019
Salve, sono un amministratore di condominio e in uno dei miei amministrati, dove sono in carica dal Giugno 2018 ho trovato una situazione strana con una fattura Eni Luce. Il condominio ha passato la fonitura da Eni ad Acea nel Gennaio del 2018, in data 27-02-2018 Eni emette una fatturazione (periodo 1/12/2011 - 30/11/2017) pari a euro 4271,05, bolletta prontamente contestata dal precedente amministratore e da me stesso mezzo raccomandata A/R, in cui si chiedevano delucidazioni, visto che le fatture nel tempo sono sempre state pagate con regolarità. In risposta Eni afferma solo che i loro conteggi sono esatti e invia solleciti di pagamento. A questo punto, chiedo, dove posso far controllare che la fattura in questione sia esatta? Informandomi ho saputo anche che proprio Eni è stata già condannata per azioni simili. In attesa di un vostro riscontro, vi ringrazio e porgo cordiali saluti. Marco Di Buò
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239