Reclamo N° 158703

Pierbruno
31 Luglio 2019
Salve, sono un cinquatottenne disoccupato, verso la fine di maggio mi hanno staccato il gas. Non sto qui a discutere sul merito ma per la modalità e i costi di chiusura e riapertura. Io ho il contatore elettronico quindi è stato staccato da remoto ma la cosa che mi manda in bestia che lo hanno fatto la notte tra venerdì e sabato. Nonostante che ho pagato il sabato sono rimasto senza gas fino a martedi a mezzogiorno. Per riattivarlo è venuto il tecnico che ci ha messo 10 minuti collegandolo al tablet. Staccato da remoto quindi senza intervento del tecnico riattivato con il tecnico. Tutto questo controllato da Italgas. Tutta questa cosa mi è costata 209,03€ più 47,29 di consumo con scadenza 14 Giugno Io non intendo pagare questa cifra neanche da morto perchè la ritengo un furto di stampo mafioso legalizzato. Primo perchè penso che l'utente deve essere informato a cosa va incontro alle cifre, secondo perchè la ritengo una cifra folle. Cosa ho fatto? Per prima cosa ho cambiato gestore, seconda ho fatto un bollettino e pagato la cifra riguardante il consumo di gas e basta. Da domani dovrei essere cliente Enelgas ma è anche l'ultimo giorno della diffida di Eni e non so cosa succederà. Non posso permettermi un avvocato e vorrei sapere se per voi è tutto normale. Grazie Fiore Pierbruno
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239