Reclamo N° 157715

Valentina
24 Luglio 2019
Salve. Sono un ex cliente eni gas e luce. Cambiando la mia abitazione ho disattivato entrambi i contatori sia di luce che di gas. Quello del gas è stato disattivato senza alcun problema. Quello della luce invece in seguito alla registrazione di chiusura risalente al 29 aprile 2019 e' stato disattivato dall eni il 3 giugno. Continuano ad arrivarmi bollette stimate di pagamento in una casa dove non abito piu . Non intendo assolutamente pagarle. Inoltre non mi hanno rimborsato il deposito sia della luce che del gas. Spero potete fare qualcosa per questa loro disattenzione.grazie
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239