Reclamo N° 258856

Michele
02 Febbraio 2022
Salve Sono un iscritto alla vs. Unione (premium dal 7/4/2021) e gradirei ricevere una consulenza in merito al ricevimento di una fattura del gas con un importo esagerato, dovuto probabilmente, oltre agli aumenti dei prezzi del gas, ma sicuramente anche ad una serie di addebiti , che ritengo illegittimi, per conguagli e conteggi di consumi stimati, nonostante sono in possesso del nuovo CONTATORE ELETTRONICO del gas che dovrebbe fornire la telegestione a distanza e pertanto fornire la lettura automatica dei consumi. Inoltre ho riscontrato alcune anomalie: il periodo di fatturazione si riferisce ad un periodo di cinque mesi ( 1 ott - 28 feb) anziché bimestrale; la scadenza dei termini di pagamento (18 febbraio ) e' antecedente al periodo di riferimento della fatturazione (01/10/2021 - 28/02/2022). Premesso quanto sopra e tenuto conto di non aver inviato, nei mesi precedenti, nessuna autolettura e che comunque i consumi contabilizzati corrispondono, all'incirca a quelli reali, gradirei sapere se ci sono i presupposti per una contestazione. Ringrazio cordialmente.
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